TFA sostegno (Corso di specializzazione in Sostegno)
Corso on-line di preparazione alle prove di accesso
News
07/10/2013
Tfa sostegno: le prime Università sono Roma Tre, LUMSA, Enna, Padova e Bergamo
Dopo l’uscita del bando dell’Università Internazionale di Roma LUSPIO, di cui è possibile leggere le comunicazioni su questa pagina, altre Università stanno pubblicando avvisi e indicazioni relative all’uscita dei corsi universitari di specializzazione in sostegno didattico.

L’università Roma Tre comunica in questa pagina che attiverà nell'a.a. 2013/2014 i corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria, per la scuola secondaria di I e di II grado l’8 ottobre.

Anche l'Università degli Studi di Enna "Kore" a questa pagina ha attivato un indirizzo e mail utile per richiesta informazioni riguardo i corsi di specializzazione per le attività di sostegno.

Si sta muovendo in tale direzione l’Università LUMSA che a questa pagina ha avvisato dell’imminente uscita del bando anche all’interno del proprio Ateneo e, in tal senso, ha predisposto un ambiente dedicato da cui trarre tutte le informazioni.

Infine ecco i link alle informazioni per i corsi di specializzazione in sostegno didattico per quanto riguarda l’Università di Padova e di Bergamo:
TFA sostegno – Università di Padova
TFA sostegno – Università di Bergamo

Prossimamente daremo nuovi aggiornamenti.

Non studiare da solo!

Lasciati aiutare dai formatori A.N.DI.S. e allenati con gli altri candidati!

Video-lezione dimostrativa gratuita                    Guarda il programma del nostro corso on-line!
45 Video-lezioni - 100 Dispense - 4.500 Test e oltre 100 Prove Scritte Svolte dal TFA I CICLO - 1 Formatore corregge i tuoi compiti e guida il gruppo di studio FINO ALL'ORALE